mercoledì 18 maggio 2011

Sono tornato! ;)


è già.... eccomi di ritorno dopo un lungo periodo di invisibilità... cosa ho fatto negli ultimi 5 mesi? semplicemente .... mi sono sposato! :D tra una cosa e l'altra però sono riuscito comunque a fare le mie pescate.
Quello che non sono riuscito a fare però è tenere aggiornato il mio sito, il mio blog e scrivere nuovi articoli per CarpaxTutti....
ma ora eccomi quà.....

tornato fresco fresco da un viaggio di nozze fantastico in mexico dove ho conusciuto persone splendide e visto luoghi incantati! un bel continente... ma purtroppo per loro... non ci sono le CARPE!

quindi sono tornato e più accanito di prima visto che devo recuperare un bel pò di notti....
intanto in questi giorni metterò le foto scattate da gennaio fino ad ora e pian piano aggiornerò il mio sito...
per quanto riguarda CARPAXTUTTI... bè un nuovo articolo esce già da venerdi ;)

ragazzi è il caso di dire che adesso sono caxxi! ;)

Nessun commento: