venerdì 12 settembre 2008

13 Settembre... Apocalisse!


13 Settembre....

una settimana di preparativi , per la partenza di quel venerdi maledetto, dopo sei mesi di caldo afoso il meteo prevede un forte temporale....

Non è certo un po di vento e acqua che ci può fermare quando decidiamo di andare in pesca...

si parte... alle 21 siamo a orte , salutiamo tutti.. e inizia a pioviccicare...

bè... di acqua ne abbiamo presa parecchia in questi anni....

ma....

l'apocalisse si scatena in un secondo , avevo appena conficcato il 4 picchetto della tenda quando arriva una forte raffica ti vendo, e la tenda si piega schiacciandosi in terra....

arriva una pioggia talmente fitta da non riuscire a vedere nulla...

una potenza mai visa, io mi giro guardo Ila e lei guarda me , cosi scoppia un sorriso di complicità...

interrotto però da un ramo che mi cade quasi addosso...

"scappiamo in macchina"

ma tra la pioggia fitta arriva Fabio bianco cadaverico , un albero di 15 mt gli è caduto sulla macchina e si è spezzato sulla tenda ormai distrutta......

mediamente 5000 euro di danni e un miracolo che non ci sono rimasti...

la pioggia continua tando da mollare l'attrezzatura e allontanarsi del bosco...

le macchine completamete zuppe e blokkate nel fango...

solo una soluzione


LA FUGA


ora... 2 ore dopo rimane un pò l'amaro per una pescata che non è neanche iniziata!

ne ho presa tanta di acqua nella mia vita... ma quello che ho visto oggi non lo auguro a nessuno...


domani??

bè, viste le previsioni...

domani vado al cinema!





2 commenti:

Mirko ha detto...

che avventura.....
mi spiace molto x i danni....

Ste13 ha detto...

ciao Alex, vedo che ormai sono diventate immancabili queste uscite a Orte, peccato per comè finita...cioè per come non è proprio iniziata...
ciao
Stefano Martellino